AGRIPERLITE
Roccia vulcanica per
areare il substrato
Roccia vulcanica inerte che, miscelata con il terriccio, migliora le caratteristiche fisiche del substrato, rendendolo più areato e soffice. Con una maggiore capacità di drenaggio dell'acqua, facilita lo sviluppo radicale delle piante da orto, da giardino e da fiore.
PERIODO E DOSI D'IMPIEGO
Il suo periodo di utilizzo dipende dalle esigenze specifiche della coltivazione e dalle condizioni locali e le dosi di utilizzo possono variare a seconda delle esigenze specifiche delle piante e delle condizioni ambientali.
L'agriperlite è spesso miscelato con il terreno o substrato (in dose da 10-15 % del volume, 5 lt di agriperlite in 50 lt di terriccio) durante il trapianto o la preparazione del substrato per i contenitori.
CONFEZIONI
5 Lt. / 100 Lt. COD 1365
Dal cuore della nostra azienda alla tua curiosità: nella sezione Chi Siamo rivivrai la nostra storia, i Prodotti ti guideranno attraverso soluzioni di qualità, le News ti terranno informato, nella sezione Contatti troverai il modo per far parte della nostra crescita verde e nella pagina Privacy & Cookies approfondirai i dettagli sulla nostra politica.
Benvenuto nel nostro spazio virtuale, dedicato a te.
Indirizzo
10022 - Carmagnola (TO)
Via Sommariva, 42
Contatti
fratellifissore.fert@cometacom.it
011/972 2359